Lunedì 15 gennaio, verrà tramessa una nuova puntata del Grande Fratello, il reality show condotto da Alfonso Signorini da circa una settimana è tornato alla sua consueta programmazione. Nel corso del nuovo appuntamento ci sarà modo di poter scoprire il verdetto ufficiale del televoto che al momento vede in nomination, ben 8 concorrenti: Beatrice Luzzi, Anita Olivieri, Sergio D’Ottavi, Paolo Masella, Stefano Miele, Rosanna Fratello, Federico Massaro e Monia La Ferrera.




Il pubblico da casa è chiamato a votare il concorrente da voler salvare. Al termine della 30esima puntata su grandefratello.forumfree è stato aperto un sondaggio sui concorrenti in nomination: Beatrice Luzzi ad oggi sarebbe la concorrente preferita del popolo del web con il 43% delle preferenze, una percentuale piuttosto alta.




Beatrice Luzzi la preferita dal popolo del web, molto amata anche Anita Olivieri

Il sondaggio aperto su grandefratello.forumfree evidenzia una netta preferenza da parte degli utenti del web per Beatrice Luzzi, l’attrice conta al momento il 43% dei voti a favore. Al secondo posto Anita Olivieri con il 13% delle preferenze. Al terzo posto, anche un po’ a sorpresa, il neo-gieffino Sergio D’Ottavi con il 10%.




Paolo Masella, Stefano Miele, Rosanna Fratello, Federico Massaro e Monia La Ferrera nel sondaggio non superano il 6%. Tuttavia, bisognerà capire se il verdetto del popolo del web rispecchierà il verdetto ufficiale, per scoprirlo bisognerà attendere la puntata del Grande Fratello che andrà in onda su Canale 5 lunedì 15 gennaio.




Il telespettatori potranno seguire in diretta il percorso dei gieffini su Mediaset Extra, Canale 55 del digitale terrestre. Da non perdere l’appuntamento con i daytime in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5, Italia 1 e Rete 4.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *