Beatrice Luzzi in seguito alla morte improvvisa di suo padre ha lasciato la Casa del Grande Fratello. Tuttavia, l’attrice non è ancora uscita dal cast del reality show. Stando a quanto appreso da Blasting News la gieffina non avrebbe ripreso il suo cellullare, così da evitare contatti esterni, questo gli consentirebbe eventualmente di poter tornare in gioco. La decisione spetterà proprio a lei in accordo con la produzione del reality Mediaset.




Beatrice Luzzi ha lasciato la casa del GF in seguito alla morte di suo padre

Beatrice Luzzi, mercoledì 3 gennaio, dopo aver appreso della morte di suo padre ha lasciato la Casa del Grande Fratello per unirsi al dolore dei suoi cari. L’attrice di Vivere non avrebbe ripreso il suo cellulare così da evitare contatti esterni, e restare isolata. Una decisione quella dell’attrice che gli consentirebbe, qualora lei se la sentisse emotivamente, di poter fare ritorno nella Casa del GF.




Il televoto che vedeva protagonista Beatrice Luzzi insieme a Monia La Ferrera, Federico Massaro e Rosanna Fratello, in seguito all’uscita dell’attrice dalla Casa, è stato annullato: ha comunicarlo è stato il Grande Fratello attraverso una nota ufficiale pubblicata sul sito del reality show.




Vittorio Menozzi sente la mancanza di Beatrice Luzzi

Vittorio Menozzi che con Beatrice Luzzi all’interno della Casa del Grande Fratello ha instaurato una bellissima amicizia, in giardino sentendo la sua mancanza ha vissuto un momento di sconforto ed è scoppiato in lacrime venendo confortato da Fiordaliso, altra concorrente con la quale Luzzi nella Casa ha instaurato un feeling speciale.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *