Quest’oggi a partire dalle ore 14:45 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, il dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. Al centro dell’attenzione ci saranno i protagonisti del Trono Over. Ci sarà spazio per la sfilata in studio delle dame, durante la quale non mancheranno momenti ironici. Gemma rivelerà di essere uscita con Alessandro, tra loro durante l’incontro non solo mancate dolci coccole.




Anticipazioni Uomini e Donne puntata del 25 gennaio

Gemma è uscita in esterna con Alessandro: tra i due almeno per il momento c’è grande intesa. Le dame come rivelato poc’anzi si renderanno protagoniste di una nuova sfilata, che stando alle anticipazioni verrà vinta da Gloria. (L’articolo continua dopo la foto.)




Il percorso dei tronisti

Nei giorni scorsi l’attenzione è stata focalizzata sul percorso dei tronisti. Lavinia Di Mauro ha avuto modo di approfondire ulteriormente la conoscenza di Alessio Corvino e Alessio Campoli. Federico Nicotera invece ha portato nuovamente in esterna le sue due corteggiatrici Carola e Alice. Tra non molto sia Federico che Lavinia effettueranno la loro scelta.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *