Il Grande Fratello Vip, tornerà in onda su Canale 5 il 19 settembre 2022, dando ufficialmente il via alla settima edizione. Al timone è stato confermato Alfonso Signorini, che verrà spalleggiato da Orietta Berti e Sonia Bruganelli. Le due colleghe opinioniste avranno il compito di giudicare in presa diretta il percorso dei gieffini. Le puntate settimanali saranno due: probabilmente collocate il lunedì e il venerdì sera. Non mancherà l’appuntamento con i day time: in onda ogni giorno sulle reti Mediaset. La diretta h24, invece, verrà collocata su Mediaset Extra: Canale 55 del digitale terrestre.




I nomi dei futuri Vipponi

Al momento, rumor a parte, è stato ufficializzato nel cast dei concorrenti il solo Giovanni Ciacci. L’opinionista e costumista televisivo, attraverso il settimanali Chi, si è detto pronto a raccontarsi al pubblico.

Al cast dei Vipponi al momento sono stati accostati i nomi di: Antonino SpinalbeseGinevra LamborghiniChadia RodriguezGeorge Ciupilan e Antonella Fiordelisi, i Patrizia RossettiWilma GoichCharlie Gnocchi e Brenda Asnicar.




Secondo Amedeo Venza anche Daniele Dal Moro potrebbe varcare la porta rossa. Ma non è tutto, Giulia Salemi potrebbe tornare al GF in un ruolo del tutto inedito: quello dell’inviata. L’influencer, dal backstage, dovrebbe avere il compito di intervistare i concorrenti appena eliminati. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati con altre pillole di gossip.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *