Sophie Codegoni, una delle protagoniste della sesta stagione del Grande Fratello 6, si appresta a tornare in Tv per un nuovo progetto professionale. L’ex gieffina ha superato il provino per diventare la nuova ‘Bonas’ di Avanti un Altro. Il game show targato Canale 5, tornerà in onda a settembre, con la conduzione di Paolo Bonolis e la collaborazione di Luca Laurenti. La bellezza della modella, classe 2000, farà sicuramente vacillare i concorrenti che prenderanno parte alla sfida.




Sophie Codegoni approda ad Avanti un Altro

Come rivelato pocanzi l’ex tronista di Uomini e Donne, Sophie Codegoni, a settembre sarà nel cast di Avanti un Altro. L’influencer, nel corso di una recentissima intervista rilasciata al settimanale Chi, ha rivelato: “Sono felicissima di entrare nella famiglia SDL, la società di Sonia“. Il nuovo progetto televisivo porterà Sophie a lasciare Milano, per trasferirsi a Roma – lei stessa ha affermato: “In questo momento dobbiamo cercare una casa più grande perché lui aveva una dimora da single” – facendo rifermento ad Alessandro Basciano.




Una casa nuova da arredare insieme, che mi auguro poi possa diventare la nostra casa, dove costruire e far crescere la nostra famiglia”. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con altre pillole di gossip.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.