Per gli Zengavò è tempo di vacanze. Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò hanno deciso di prendersi una pausa dagli impegni professionali per rilassarsi qualche giorno al mare. Questa mattina, Andrea ha postato un Instagram Story dalla Sicilia, terra della sua amata Rosalinda. I due innamorati attualmente si trovano a Rodia. Entrambi in tempi recenti avevano espresso il desiderio di voler tornare in nel territorio siculo.




Dopo le vacanze si torna a lavoro

Terminate le vacanze estive, Rosalinda Cannavò tornerà sul piccolo schermo, come concorrente di Tale e Quale Show. Sarà un’esperienza del tutto inedita per l’ex gieffina del Grande Fratello Vip 5. Il programma condotto da Carlo Conti tornerà in onda su Rai Uno a settembre. Andrea Zenga, invece, terminate le vacanze, riprenderà in mano i suoi impegni da opinionista sportivo.

Rosalinda Rosalinda pronta per nuovi progetti professionali

Tale e Quale Show non sarà il solo impegno lavorativo al quale sarà chiamata a lavorare Rosalinda Cannavò nel mese di settembre. L’ex gieffina, infatti, ai suoi fan di Instagram ha rivelato:  Sono molto emozionata e sappiate che manca poco poco. Settembre sarà impegnativo ma sono grata alla vita per quello che mi sta dando”. Al momento riguardo al progetto in questione non sono stati divulgati ulteriori dettagli.

Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove pillole di gossip.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *