Gulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono più innamorati che mai. I due ex gieffini, giorno dopo giorno, continuano a coltivare la loro meravigliosa storia d’amore: sbocciata tra le mura della Casa del Grande Fratello Vip. L’influencer persiana, di recente, ha parlato della possibilità di convolare a nozze con l’ex velino di Striscia la Notizia.




Giulia Salemi pronta per le nozze con Pierpaolo Pretelli? Le sue parole

Giulia Salemi soffermandosi sul tema matrimonio, a SuperguidaTv ha rivelato: “Perché no?! Però diciamo che non faccio troppi progetti, mi piace vivermi il presente. Quando mi farà la proposta ci sposeremo. Per adesso viviamo giorno per giorno. Poi ovviamente informerò i miei fan Prelemi a cui dico tutto. Io li amo tutti e loro lo sanno. Da due anni ci seguono e sono come una famiglia‘.




Successivamente l’influencer persiana ha aggiunto: ”Io e Pier invece siamo fortunati, il nostro legame cresce sempre di più. Siamo sempre più complici e complementari. Sono contenta e innamorata quindi devo essere grata“.




Pierpaolo Pretelli da settembre perderà in mano le redini di GF VIP Party in coppia con Soleil Sorge. Come se la caveranno i due nel ruolo di conduttori? Lo scopriremo presto. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con altre pillole di gossip.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.