Al ritorno sul piccolo schermo del Grande Fratello Vip manca sempre meno. Alfonso Signorini e la produzione del reality show, in questi mesi, sono stati impegnati a scegliere quelli che presto diventeranno i nuovi Vipponi. Stando ai rumor in lizza per varcare la porta rossa ci sarebbe Diego Armando Maradona Junior, il figlio de Il Pibe de Oro. Ma non è tutto, al presunto cast, è stata accostata anche Ginevra Lamborghini (sorella di Elettra Lamborghini).

Scopriamo qualche indiscrezione in più al riguardo.




Grande Fratello Vip 6: ultimi rumor sul cast dei concorrenti

Nonostante ad oggi alcun concorrente si stato ancora ufficializzato, il presunto cast ha già iniziato a prendere forma. A settembre, con grande probabilità, varcheranno la porta rossa della Casa più spiata d’Italia: Chadia Rodriguez e George Ciupilan, noto al pubblico del docureality Il Collegio, in onda su Rai 2. Tra quello dei futuri Vipponi spicca inoltre il nome di Pamela Prati, protagonista della prima ‘versione Vip’ del GF.




In lizza per il GF VIP 7, ci sarebbero anche: Diego Armando Maradona Junior, Antonino Spinalbese ed Evelina Sgarbi (figlia del critico d’arte Vittorio).

GF VIP 7: Sonia Bruganelli e Orietta Berti opinioniste

Confermate nel ruolo di opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Le due donne saranno chiamate a giudicare il percorso dei gieffini dallo studio di Cinecittà. Il reality show tornerà in onda su Canale 5, con ben due appuntamenti settimanali in prima serata, come avvenuto in occasione della sesta edizione.




Per il momento è tutto cari lettori di Più Gossip, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash sul mondo dei reality show.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *