Alla settima edizione del Grande Fratello Vip manca sempre meno. Alfonso Signorini si sta concedendo gli ultimi giorni di relax, prima di tornare a guidare i nuovi Vipponi, in una nuova entusiasmante avventura. Il reality show più longevo della TV tornerà sul piccolo schermo dal 19 settembre. Nelle ultime settimane, al cast della nuova edizione sono stati accostati diversi personaggi dello spettacolo, alcuni di loro in autunno varcheranno la porta rossa.




GF VIP: i probabili concorrenti della settima edizione

Confermata la presenza nel cast di Pamela Prati: la showgirl dopo un periodo di assenza, è pronta a tornare protagonista sul piccolo schermo. Si appresta a mettere piede nella Casa più spiata d’Italia anche Chadia Rodriguez. (l’articolo continua dopo la foto.)




Potrebbe rimettersi in gioco anche Rita Dalla Chiesa, conduttrice molto amata dal pubblico italiano. Dalla Chiesa ha confermato di essere in trattative per entrare a far parte del cast del reality show, e di aver preso sin da subito in considerazione la proposta professionale di Alfonso Signorini, che la vorrebbe fortemente tra i Vipponi. In lizza ci sarebbero anche il famoso stylist Giovanni Ciacci e l’ex gieffina Carolina Marconi.




A ricoprire il ruolo di opinioniste saranno: Sonia Bruganelli e Orietta Berti. La Casa di Cinecittà cambierà completamente look, verrà rinnovata con nuovi sgargianti colori. Le puntate settimanali saranno due, mentre la diretta h24 dovrebbe andare in onda su Mediaset Extra.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.