La settima edizione del Grande Fratello Vip, al via il 19 settembre, riserverà al pubblico di Canale 5 più di qualche novità. Alfonso Signorini e la produzione sono già al lavoro, per comporre un cast all’altezza delle aspettative. Da TvBlog è possibile apprendere: “Ecco dunque che il direttore artistico e deus ex machina di questo programma Alfonso Signorini, ha lavorato e sta lavorando alacremente per comporre un cast molto diverso rispetto alle altre edizioni”. Scopriamo qualche indiscrezione in più riguardo ai Vipponi che presto potrebbero animare la Casa più spiata dagli italiani.




Grande Fratello Vip 7: spoiler sul cast dei concorrenti

Settembre si avvicina e la voglia di scoprire chi saranno i nuovi protagonisti del Grande Fratello Vip cresce di giorno in giorno sempre di più. Stando agli spoiler di Davide Maggio, al cast prenderà parte un Vippone o una Vippona le cui iniziali sono C M. Da escludere l’ipotetico ingresso in casa di Cristiano Malgioglio che in quel periodo sarà impegnato in Rai. (l’articolo continua dopo la foto.)




Grande Fratello Vip 7, opinioniste: Sonia Bruganelli affiancata da una nota cantante?

Nei giorni scorsi è stata confermata la presenza come opinionista di Sonia Bruganelli. La moglie di Paolo Bonolis quest’anno dovrebbe essere affiancata da Orietta Berti, che di fatto andrà a prendere il posto che la passata stagione era stato occupato da Adriana Volpe, che in vista della settima edizione non è stata confermata. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con altre pillole di gossip.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.