Al concerto benefico LoveMi, organizzato da Fedez e J-AX, erano presenti anche Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. La coppia, sbocciata nella Casa del Grande Fratello Vip, è stata ripresa dalle telecamere di Italia 1 che ha trasmesso il seguitissimo evento in diretta Tv. All’evento, in qualità di ospiti, hanno inoltre preso parte tanti artisti del panorama musicale: Dargen D’Amico, Ghali, Myss Keta, Rosa Chemical, Tananai, Rkomi, Lazza, Rose Villain, Shiva ed altri. Lo show è stato condotto dalla figlia di Michelle Hunziker: Aurora Ramazzotti.




Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli in coppia al concerto di Fedez e J-AX

Erano felici e spensierati, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, mentre venivano ripresi dalle telecamere di Italia Uno al concerto di Fedez e J-AX. L’ex gieffina ha abbozzato anche qualche balletto. Più composto, ma come sempre sorridente il bel Pierpaolo, che in qualità di cantante pian piano si sta facendo strada. Il suo singolo ”L’estate più calda” ha riscontrato un buon successo. (l’articolo continua dopo la foto.)




La conduzione di LoveMi, come rivelato poc’anzi, è stata affidata ad Aurora Ramazzotti. La figlia di Michelle Hunziker, tuttavia, ha potuto contare anche sul supporto di Elenoire CasalegnoGabriele Vagnato (tiktoker).




Chissà che il 2023 non possa essere una anno speciale per i Prelemi: stando alcuni rumor la coppia potrebbe convolare a nozze, sarà così? Staremo a vedere. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove pillole di gossip.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.