Nella giornata di ieri, Andrea Zenga ha trascorso un po’ di tempo in compagnia di suo padre Walter Zenga, a Milano. L’ex portiere dell’Inter, dopo l’incontro, su Instagram ha scritto: “I figli sono il dono prezioso di ieri l’orgoglio di oggi la gioia del domani e l’amore per sempre. Incontri belli a Milano”. I due hanno la stessa passione, quella per il calcio. Andrea, da qualche tempo, è diventato opinionista sportivo di SportItalia.

Andrea Zenga, nelle ultime ore, ha lasciato il capoluogo lombardo ed è sceso ad Osimo (suo paese nativo) dove avrà modo di staccare momentaneamente la spinga dagli impegni professionali. Qualche giornata di mare, dopo tanto lavoro, è più che mai doverosa.




Andrea Zenga in viaggio verso Osimo con Chinu

Andrea Zenga, da qualche ora, ha lasciato Milano insieme a Chinu: destinazione Osimo. Nel piccolo Comune situato nelle Marche, l’ex gieffino trascorrerà qualche giorno di relax in compagnia degli affetti più cari. Rosalinda Cannavò per ora è rimasta del capoluogo lombardo, ma tra qualche giorno raggiungerà il suo fidanzato. (l’articolo continua dopo la foto.)




Tra Rosalinda e Andrea la favola d’amore, iniziata più di due anni fa, procede a gonfie vele. I due, da qualche settimana, hanno cambiato abitazione: hanno scelto di trasferirsi in coppia in una casa più grande (rispetto a quella di un tempo) dove poter progettare un futuro insieme.




Entrambi un giorno desiderano diventare genitori… per ora a tenergli compagnia ‘movimentando’ l’atmosfera c’è il piccolo Chinu: un cucciolo di carlino adottato dalla coppia alcuni mesi fa. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati con nuove pillole di gossip!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.