Amici 21, Alessandra Amoroso ospite della finale

Cresce l’attesa per la finale di Amici 21: tra qualche ora, in diretta su Canale 5, oggi domenica 15 maggio avrà luogo l’atto conclusivo di un percorso iniziato a settembre scorso. E se vi è grande curiosità per scoprire chi sarà il vincitore tra Albe, Alex, Luigi, Sissi, Serena e Michele, cominciano a trapelare alcuni dettagli circa lo svolgimento della serata. In particolare, è stata Maria De Filippi stessa che ha indicato il nome del super-ospite che si esibirà sul palco del talent. Si tratta di un’ex allieva della scuola, nonché vincitrice di un’edizione passata: Alessandra Amoroso. Non sarà lei l’unica a presenziare all’ultima puntata di Amici, ma arriverà anche Sofia Goggia.




Alessandra Amoroso torna a ‘casa’

Durante un collegamento telefonico con il programma Tutto Accade di RTl 102.5, Maria De Filippi ha comunicato ai radioascoltatori che Alessandra Amoroso canterà durante la finale di Amici 21. ‘Non so se vi ha detto che parteciperà alla finale domenica sera‘, ha detto la conduttrice del talent riferendosi alla cantante salentina che poco prima era stata ospite dello stesso programma radiofonico. Sandrina, così come viene chiamata affettuosamente dai suoi fan, si era guardata dal dirlo, per mantenere il segreto, che in realtà poi è durato ben poco. ‘Non so se si emozionerà, se succederà faremo un fermo immagine di quel momento’, ha poi detto scherzosamente Maria sottolineando come la vincitrice dell’edizione 2009 di Amici si commuova sempre quando torna a ‘casa’. (Continua dopo la foto)







Sofia Goggia sul palco di Amici

Se Alessandra allieterà i telespettatori cantando, Sofia Goggia giungerà sul palco di Amici come rappresentante dell’evento olimpico Milano-Cortina 2026. Insomma, si prospetta una serata davvero scoppiettante, sotto ogni punto di vista. Sarà una sfida all’ultima canzone e all’ultima coreografia per poter raggiungere l’ambita coppa. Chi avrà la meglio? La risposta durante la diretta di questa sera.



Di Francesca Ajello

Dopo la laurea in Psicologia dello Sviluppo, ho dato spazio alla mia passione per la scrittura concentrandomi sul tema della TV e del gossip. Ho collaborato con diversi siti web occupandomi sempre di cronaca rosa e spettacolo. Tra questi: ilgiornale.it, Nanopress.it (sezione spettacolo), Televisionando.it e Blastingnews.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *