Sebbene l’edizione numero 6 si sia conclusa solo due mesi fa, con una durata record di mezzo anno e la vittoria di Jessica Selassiè, c’è già grande attesa per il Grande Fratello Vip 7. Alfonso Signorini sarebbe tornato subito alla ricerca di nuovi Vipponi. Alvaro Vitali, ossia il famosissimo Pierino (presenza smentita però da TvBlog), Fariba (madre di Giulia Salemi) e Pamela Parti sarebbero in lizza per varcare la famosa porta rossa. Tuttavia, nelle ultime ore, al presunto cast si è aggiunto un nuovo nome che qualora fosse confermato rappresenterebbe un vero ‘colpaccio’ per il conduttore Mediaset.




La star del cinema anni ’60 al GF Vip 7?

Reduce dal grandissimo successo del Grande Fratello 6, per la nuova edizione del padre di tutti i reality che prenderà il via il lunedì 19 settembre, secondo quanto rivelato da TvBlog, Signorini avrebbe chiesto ad un volto dello spettacolo famosissimo di far parte del cast. Non a caso, attraverso il magazine Oggi, Alberto Dandolo, qualche giorno fa, si è detto sicuro del fatto che il conduttore avrebbe convinto Sandra Milo a mettersi in gioco all’età di 89 anni. (l’articolo continua dopo la foto.)




Star del cinema, Sandra non è certo nuovo al mondo dei reality. Nel 2010, l’attrice partecipò alla settima edizione dell’Isola dei Famosi e in quell’occasione riuscì ad arrivare in finale. Per cui la Milo, qualora la sua partecipazione fosse confermata, potrebbe stupire il pubblico: per lei l’età è realmente solo un dato anagrafico vista la grande energia che mette in ogni singola avventura a cui prende parte.




Nel mentre, Giulia Salemi si è fatta scappare un’altra indiscrezione: Gaia Zorzi, sorella dell’ex gieffino Tommaso, sarebbe una probabile concorrente del GF Vip 7. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.



Di Francesca Ajello

Dopo la laurea in Psicologia dello Sviluppo, ho dato spazio alla mia passione per la scrittura concentrandomi sul tema della TV e del gossip. Ho collaborato con diversi siti web occupandomi sempre di cronaca rosa e spettacolo. Tra questi: ilgiornale.it, Nanopress.it (sezione spettacolo), Televisionando.it e Blastingnews.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *