Andrà in onda questa sera, lunedì 2 maggio, la tredicesima puntata dell’Isola dei Famosi 2022: battibecchi, sfide e discussioni saranno come sempre i principali protagonisti della diretta. In Honduras, la fame si fa sentire ogni giorno di più ma nessuno dei naufraghi è pronto a mollare la presa, anzi sembrano tutti più agguerriti che mai. Carmen Di PietroEstefania Bernal e Blind, i tre nominati di questa puntata, si sfideranno all’ultimo voto per restare a Playa Accoppiada. Chi avrà la meglio?




Carmen Di Pietro, la preferita del pubblico

Il televoto chiede al pubblico dell’Isola dei Famosi di scegliere il naufrago o la naufraga da salvare. Il sondaggio indetto dalla pagina grandefratello.forumfree.it mostra un risultato schiacciante a favore di Carmen. La Di Pietro ha ottenuto l’82.97% di voti da parte del pubblico che vorrebbe ancora la sua presenza a Playa Accoppiada.




Probabilmente i telespettatori sono incuriositi e anche divertiti dal rapporto che Carmen ha con il figlio Alessandro. Lui vorrebbe cercare di affrancarsi sempre di più dalla madre, mentre la naufraga non pare ancora disposta a tagliare definitivamente il cordono ombelicale. Carmen cerca continuamente le attenzioni di Alessandro e si preoccupa a sua volta che lui non si rapporti con altre donne, il tutto nello stile inconfondibile della donna.




Blind e Estefania a rischio

A rischiare di trasferirsi a Playa Sgamada sono invece Blind e Estefania che hanno rispettivamente ottenuto 8.61% e 8.42% di voti per restare. Il sondaggio, quindi, indica i due naufraghi ad una percentuale vicinissima per cui, stando a queste informazioni, i due potrebbero davvero giocarsi il tutto per tutto all’ultimo voto. Anche le prime informazioni che giungeranno durante la diretta dalla Palapa potrebbero far protendere il pubblico per l’uno o per l’altro concorrente. Non resta che attendere l’esito del verdetto ufficiale, che verrà svelato in diretta dalla conduttrice Ilary Blasi.



Di Francesca Ajello

Dopo la laurea in Psicologia dello Sviluppo, ho dato spazio alla mia passione per la scrittura concentrandomi sul tema della TV e del gossip. Ho collaborato con diversi siti web occupandomi sempre di cronaca rosa e spettacolo. Tra questi: ilgiornale.it, Nanopress.it (sezione spettacolo), Televisionando.it e Blastingnews.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *