Stasera giovedì 7 Aprile 2022, su Canale 5 andrà in onda la sesta puntata dell’Isola dei Famosi. La conduttrice del reality show Ilary Blasi, con la collaborazione di Vladimir Luxuria e Nicola Savino, tornerà a collegarsi in diretta con i naufraghi. Il televoto porterà una delle due coppie in nomination a scoppiarsi.

Per Guendalina ed Edoardo, i primi giorni di permanenza in Honduras, sono stati piuttosto complicati. I due concorrenti si sono resi protagonisti di un battibecco particolarmente acceso.




Chi avrà la peggio tra Ilona Staller e Roger Balduino, Lory Del Santo e Marco Cucolo. Una delle due coppie, dovrà abbandonare Playa Accoppiada. Nel corso dell’appuntamento odierno, inoltre, un naufrago di Playa Sgamada dovrà lasciare definitivamente l’Honduras e fare rientro in Italia.

Marco Melandri, Antonio Zequila e Veronica Rodriguez saranno ospiti in studio.




L’isola dei Famosi, anticipazioni 7 aprile: una delle due coppie al televoto lascerà Playa Accoppiada

Nella puntata odierna dell’Isola dei famosi, Ilary Blasi comunicherà al pubblico la coppia che dovrà lasciare Playa Accoppiada. In occasione della diretta i naufraghi saranno chiamati ad affrontare nuove prove, una di esse porterà di fatto uno/a dei concorrenti a diventare il nuovo leader. Che succederà invece a Nick Luciani ?




Marco Melandri, eliminato dal reality lunedì scorso, sarà ospite in studio. Ad avere la peggio al televoto potrebbe essere la coppia composta da Ilona e Roger. Quest’ultimo nel corso della quinta puntata si è scambiato un bel bacio a stampo con Estefania davanti alle telecamere. Per il momento è tutto gentili lettori, non ci resta che tenervi aggiornati sul percorso dei naufraghi, che con il passare delle settimane e destinato a diventare sempre più avvincente.

Di Sara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *