Giovedì 17 febbraio in prima serata su Canale 5, andrà in onda la 42esima puntata del Grande Fratello Vip, durante la quale verrà comunicato al pubblico il nome del secondo finalista, che di fatto andrà ad aggiungersi a Delia Duran. I telespettatori, in queste ore, dovranno scegliere il proprio favorito tra: Soleil Sorge, Katia Ricciarelli e Lucrezia Selassiè. L’esito del televoto (attualmente in corso) verrà svelato in diretta da Alfonso Signorini.




Chi andrà in finale tra Soleil, Katia e Lulù? Il verdetto dei sondaggi

I telespettatori del Grande Fratello Vip, giovedì 17 febbraio, scopriranno chi è il secondo finalista della sesta edizione. A contendersi il pass per l’ultima puntata del reality show, in programma per il 14 marzo, sono: Soleil, Katia e Lucrezia. Di seguito il verdetto dei sondaggi del web.




Sondaggio RealityHouse

  • Lulù Selassié: 55%
  • Soleil Sorge: 43%
  • Katia Ricciarelli: 2%

Sondaggio Forumfree

  • Lulù Selassié: 52,29%
  • Soleil Sorge: 46,15%
  • Katia Ricciarelli: 1,55%




Il secondo finalista, che verrà eletto giovedì, andrà ad aggiungersi a Delia Duran. La modella venezuelana, nonostante fosse entrata nella Casa in un secondo momento, è riuscita a catturare l’intesse dei telespettatori che hanno scelto di premiarla. Non ci resta che attendere la messa in onda della 42esima puntata del Grande Fratello Vip per scoprire se i risultati virtuali dei sondaggi troveranno riscontro nel verdetto ufficiale.




Dove rivedere le puntate del GF VIP

Una volta andate in onda in prima visione su Canale 5, le puntate del Grande Fratello Vip 6, verranno rese disponibili in replica sulla piattaforma gratuita Mediaset Infinity, disponibile su Tablet, Smartphone, Pc e Smart Tv Abilitati. Per ora è tutto gentili lettori, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove pillole di Gossip.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *