La sesta edizione del Grande Fratello Vip è entrata ufficialmente nel vivo. Alla finalissima del 14 marzo manca ormai meno di un mese. Tuttavia la Casa è ancora ricca di concorrenti. Tra coloro che hanno varcato la porta rossa nell’ultimo periodo vi è Antonio Medugno, la bellezza di quest’ultimo non è passata affatto osservata agli occhi delle Vippone. Ma chi è il concorrente più bello all’interno delle mura di Cinecittà? Scopriamolo insieme attraverso il verdetto dei sondaggi del web.




Il concorrente più ‘bello’ della sesta edizione del Grande Fratello Vip

Nella Casa del Grande Fratello Vip i fisici scolpiti dei Vipponi non sono passati affatto inosservati, soprattutto agli occhi delle belle gieffine. Ma chi è ad oggi il concorrente più bello della Casa di Cinecittà? Scopriamolo insieme attraverso il risultato dei sondaggi del web. (l’articolo continua dopo la foto.)







Al primo posto della classifica generale troviamo Antonio Medugno, il giovane modello ha catturato sin da subito l’attenzione del pubblico. Al secondo posto della graduatoria troviamo Barù. Sul terzo gradino del podio Alessandro Basciano, ex corteggiatore di Uomini e Donne, e attuale fidanzato dell’ex tronista Sophie Codegoni. Quarto posto per Gianmaria Antinolfi, l’imprenditore ha lasciato la Casa anzitempo, a causa di impegni professionali.




Anticipazioni puntata GF VIP 6 di giovedì 16 febbraio 2022

Giovedì 16 febbraio 2022, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la 42esima puntata del Grande Fratello Vip 6. Alfonso Signorini, nel corso della diretta, comunicherà al pubblico il nome della seconda finalista. Non ci resta che attendere la messa in onda del nuovo appuntamento per scoprire chi avrà la meglio tra: Soleil, Katia e Lulù. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con altre pillole di gossip.







Un pensiero su “GF VIP 6: chi è il Vippone più bello della Casa? Il verdetto dei sondaggi”
  1. Sono purtroppo le tre che non mi sono mai piaciute è mai al mondo avrei pensato di dover votare una delle tre ma se proprio devo, pur di non salvare Soleil voto Lulu’…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *