La love story nata all’interno del Grande Fratello Vip, quella tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, prosegue a gonfie vele. Di recente i due fidanzatini sono stati intervistati dal settimanale “Chi”, al settimanale diretto da Alfonso Signorini hanno rivelato quelli che sono i loro grandi progetti in vista del futuro.




“Non pensavo di innamorarmi e di costruire qualcosa di speciale in un reality” ha chiosato Pierpaolo durante l’intervista, per poi aggiungere: ” Dopo che ci siamo dichiarati ho capito che il nostro legame sarebbe stato importante anche fuori dalla casa. Certe cose le senti, l’istinto e le emozioni mi dicevano di continuare”.




Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli più innamorati che mai

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi al settimanale Chi ha parlato dei loro progetti. Giulia ha voluto dire la sua: ” Dopo un anno, alla faccia dei Gufi, siamo felicemente innamorati come il primo giorno. Pierpaolo ha parlato anche di matrimonio e di figli: “Sono portato verso il matrimonio, penso che il nostro legame crescerà ancora di più con il tempo, nel 2023 succederà qualcosa di importante”.




Successivamente Salemi ha aggiunto:” Non mi sbilancio per scaramanzia, ma è uno dei miei sogni. Se non mi sposo con lui, non mi sposo con nessuno” Pierpaolo a quel punto ha preso la parola per concludere il discorso: ” Giulia sarà una grande mamma, che riuscirà a trovare la sua pace, perché ora è molto presa dal lavoro, a volte è agitata e ansiosa.




Sarà la sua svolta come donna, non vedo l’ora . Non parliamo di date, prima ci sentiamo nel lavoro e poi la strada sarà spianata”. Per il momento cari amici lettori è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove pillole di gossip.







Di Sara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.