Site icon PiùGossip

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò in viaggio verso Milano: ecco le parole dell’attrice

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò hanno appena trascorso le festività natalizie assieme. Gli Zengavò si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5, e da allora non si sono più lasciati. Il 2021 è stato un anno davvero d’oro per la giovane coppia, non solo dal punto di vista lavorativo. I due artisti hanno trovato il tempo per postare una serie di foto romantiche nelle stories di Instagram. I due ormai ex Vipponi, lo scorso mese, hanno festeggiato il 29 esimo compleanno di Rosalinda, visitando Parigi.




(foto fonte: Instagram: Andrea e Rosalinda)




Rosalinda e Andrea: una storia d’amore speciale

In questi giorni Rosalinda Cannavò, attraverso i social ha informato i fan di essere nuovamente in viaggio. Una breve tappa, l’attice infatti nelle ultime ore su Instagram ha scritto: “Si rientra a casa. I Zengavò ritornano a casa”.- Riferendosi alla sua abitazione di Milano. Già da domani, Rosalinda sarà impegnata in un nuovo appuntamento da registrare per CasaChi: programma nel quale intervista tanti protagonisti del Grande Fratello Vip 6.




Il 2022 sarà certamente un anno carico di opportunità lavorative per i due giovani fidanzati. Sia Rosalinda che Andrea saranno chiamati ad affrontare nuovi interessanti progetti. Rosalinda nel tempo libero dedica del tempo al fitness, per tenersi in perfetta forma fisica. Per oggi è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove pillole di gossip.







Exit mobile version