Site icon PiùGossip

Grande Fratello vip 6: anticipazioni puntata di lunedì 8 novembre 2021

Questa sera su Canale 5, a partire dalle ore 21,45, andrà in onda la diciassettesima puntata del Grande Fratello Vip 6. Il reality show condotto da Alfonso Signorini, con la partecipazione di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli in qualità di opinioniste, che sta riscuotendo grande successo. Nella puntata odierna è prevista una meravigliosa sorpresa romantica da parte di Lorenzo Amoruso alla sua fidanzata Manila Nazzaro.




L’ex calciatore di Serie A, per la prima volta varcherà la porta rossa della Casa di Cinecittà. L’ex Miss Italia, in questi mesi, ha più volte ribadito l’importanza della sua storia sentimentale con Lorenzo. Ma non è tutto, nel corso della diretta infatti, Giucas Casella riabbraccerà la sua amata cagnolina Nina.




Grande Fratello Vip, diciassettesima puntata: esito del televoto e sorprese

Nel corso della diciassettesima puntata, in programma proprio questa sera, Alfonso Signorini svelerà al pubblico l’esito del televoto. Attualmente in nomination, ci sono: Alex Belli, Carmen Russo, Davide Silvestri, Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge. Il pubblico da casa in queste ore è chiamato a voltare il concorrente da ”salvare”.




La diretta odierna, come rivelato pocanzi, vedrà protagonisti: Manila Nazzaro e Giucas Casella. Per entrambi i gieffini è giunto il momento di ricevere una sorpresa speciale. Alfonso Signorini, molto probabilmente, tornerà a parlare anche nel turbolento rapporto d’amicizia che lega Soleil Sorge ed Alex Belli.




Per ora è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove pillole di gossip.







Exit mobile version