Rosalinda Cannavò in questi giorni ha ricevuto una dolce dedica da parte di Andrea Zenga. L’ex gieffina alle dolci parole del suo fidanzato ha risposto tempestivamente.

La dedica del personal trainer è arrivata direttamente da Osimo, dove nei giorni scorsi si era recato, per svolgere un impegno lavorativo. Rosalinda, invece, nei giorni scorsi è volata in Sicilia dove ha avuto modo di rincontrare i suoi affetti più cari.




Gli Zengavò, come molti fan già sanno, convivono da tempo a Milano dove ormai sembrano aver gettato le basi per poter costruire il proprio futuro. Nel capoluogo lombardo i due piccioncini, svolgono la maggior parte del proprio lavoro. Rosalinda Cannavò, su Instagram, è molto attiva: con i propri fan condivide gran parte delle proprie emozioni.




Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga: uniti più che mai

Lo scorso weekend, Andrea Zenga è tornato ad Osimo per lavoro, Rosalinda invece ha preso il primo areo per la Sicilia. Due mete opposte per i due innamorati, che però non hanno perso occasione per sottolineare (attraverso i social) quando sia importante la propria storia d’amore.




Andrea dalla sua Città Natale alla sua amata Rosalinda attraverso il suo profilo Instagram ha scritto: ”La parte migliore di me”. Cannavò non ha perso tempo, e ha risposto tempestivamente alla frase romantica del proprio fidanzato: ”E’ incredibile come hai reso migliore la mia vita. Presto di nuovo insieme”.




In questi giorni gli Zengavò sono tornati nuovamente a Milano, per riprendere nuovamente in mano la propria routine di coppia, e tornare a svolgere i propri impegni. Cari lettori per ora è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove pillole di gossip.




Di V.S

Salve a tutti, mi chiamo Vittoria Seminara scrivo da quando avevo 12 anni, ho pubblicato 5 libri tutti premiati a livello internazionale. Scrivo per amore e passione verso il giornalismo. Il mio motto di battaglia è VI veri veniversum virus vici : Con la forza della verità in vita ho conquistato l'universo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *