Rossano Rubicondi è morto, a soli 49 anni. Il triste annuncio è stato dato da Simona Ventura, attraverso il suo profilo ufficiale Instagram.

Rossano, in passato, come molti ricorderanno partecipò all’Isola dei Famosi, reality allora condotto proprio da Super-Simo. Al celebre programma prese parte come naufrago, nel 2008. La notizia della scomparsa di Rubicondi, arrivata questa sera (29 ottobre 2021, attorno alle ore 21.00) ha sconvolto il popolo della rete.




Simona Ventura su IG: ”Grazie per il percorso fatto insieme, Buon viaggio Rossano”

Simona Ventura ha voluto dedicare un messaggio di addio al suo amico Rossano Rubicondi. La conduttrice nel post pubblicato su Instagram, qualche istante fa ha scritto: ”Rossano… grazie per il percorso fatto insieme, per i litigi, le incazzature, ma anche i chiarimenti e le risate, tantissime, che abbiamo fatto insieme. Fai buon viaggio R.I.P.”




Un messaggio profondo quello di Super-Simo, al quale si sono aggiunti in questi minuti i tanti messaggi di cordoglio degli utenti del web. Rossano Rubicondi, per la sua innata simpatia, resterà per sempre nel cuore dei telespettatori, che grazie all’esperienza svolta all’Isola dei Famosi avevano imparato a conoscerlo a fondo. Rossano era noto al pubblico anche per essere stato il quarto marito di Ivana Trump.







Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *