Giulia Salemi è gelosa di Pierpaolo Pretelli. La coppia si è conosciuta all’interno della casa più spiata d’Italia, e con il passare dei mesi ha instaurato un legame sempre più solido. I Prelemi sono ormai fidanzati ufficialmente da parecchi mesi, e le cose fra i due vanno davvero a gonfie vele.




Nelle ultime settimane sul web è iniziata a circolare un’indiscrezione: secondo la quale i due starebbero pensando di fare il gran passo…. quello del matrimonio. Va però detto che almeno per il momento, i due sono molto impegnati dal punto di vista professionale. Giulia è al timone del Gf Vip party, programma che conduce assieme a Gaia Zorzi su Mediasetplay; Pierpaolo Pretelli invece è uno dei protagonisti di Tale e Quale show 2021.




Giulia e Pierpaolo e quel ‘pizzico’ di gelosia

Sembra che proprio la trasmissione Rai che conduce Carlo Conti abbia scatenato la gelosia di Giulia. La ragazza sarebbe gelosa delle truccatrici.




“Qualcuno dica alle truccatrici in quel di Tale e quale show che Pierpaolo Pretelli è monitorato h24 dalla sua gelosissima fidanzata Giulia Salemi. Chi teme?” ha fatto sapere Alberto Dandolo.




Giulia non si fiderebbe ancora del tutto del compagno Pierpaolo, che ribadiamo ama moltissimo. Va detto che l’influencer italo-persiana in questo periodo è scesa spesso a Roma, per lavoro, e che quindi ha avuto modo di condividere gran parte delle sue giornate insieme all’ex velino. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove pillole di gossip.







Di Sara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *