Samy, Lucrezia e Carmen si trovavano seduti in veranda, quando sono stati raggiunti da Manila per svolgere assieme la prima colazione. I quattro componenti della casa hanno affrontato insieme il tema ‘maternità’. Carmen ha esposto al modello egiziano il processo di congelamento degli ovociti e di quanto questo metodo possa essere una speranza per le donne che vogliono diventare madri. Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 6, andata in onda Carmen ha incontrato il Marito Enzo Paolo Turchi, e visto un bel video-messaggio della sua piccola Maria.




Una bellissima sorpresa per la ballerina, che ha coronato il suo sogno di diventare madre in età relativamente tarda. In questa circostanza ha ricordato un aneddoto dicendo: “Casualmente il natale prima che io restassi incinta abbiamo fatto un viaggio a Medjugorjie”, alle parole della sua compagna d’avventura, Manila ha aggiunto: ” E forse tanto casuale non è stato”.




Confidenze tra donne nella casa del GF VIP

All’interno della casa del Grande fratello si sono già formati dei piccoli gruppi. Carmen, Lucrezia, Samy e Manila, sin da subito, hanno creato un feeling speciale. Riguardo il tema maternità affrontato in mattinata in veranda, Manila ha affermato: “La mia vita mi ha regalato una seconda opportunità di felicità che è Lorenzo, il mio fidanzato”, poi ha aggiunto: “Ad un certo punto, nella voglia di far famiglia, e di essere una famiglia, abbiamo provato ed io sono rimasta incinta, ma poi al terzo mese l’ho perso” – infine l’ex Miss Italia ha chiosato : “A quaranta anni siamo super giovani ma per la natura lo siamo di meno”.




Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati sul percorso in casa del gieffini con altre news in tempo reale.




Di Sara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *