Tale e Quale Show si appresta a tornare nuovamente in onda per la messa in onda della nuova edizione, al via da settembre 2021. Per l’11 esimo anno consecutivo Carlo Conti si occuperà della conduzione del programma, in onda ogni venerdì su Rai uno.

Lo spirito dello show consiste nel reinterpretare a livello canoro, canzoni di successo, di grandi artisti internazionali. Ogni performance verrà giudicata attentamente dalla giuria presente in studio. Il vincitore di ogni puntata otterrà 5 mila euro da devolvere in beneficenza. Quest’anno sono previsti molti cambiamenti: scopriamo insieme quali.

Scopriamo qualche dettaglio in più sul cast di Tale e Quale Show 2021.




Tale e quale show 2021: nel cast tanti ex concorrenti del GF VIP 5

La produzione di Tale e Quale Show, in vista della nuova edizione, ha scelto di inserire nel cast i personaggi più in voca del momento; molti dei quali hanno preso parte alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini.




I Vip ormai certi della propria partecipazione a Tale e Quale Show 2021, sono: Pierpaolo Pretelli, Guenda Goria e Maria Teresa Ruta (che parteciperanno come unico concorrente) Stefania Orlando, Alba Parietti (la mamma di Francesco Oppini),  Federica Nargi, Ciro Priello e Deborah Johnson. Altri nomi verranno aggiunti al cast nei prossimi giorni.




Cristiano Malgioglio, invece, farà parte della giuria insieme a Loretta Goggi e Christian De Sica. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove pillole di gossip.







Di Sara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *