Il talent show targato Rai Uno, Tale e Quale Show, ha iniziato a scaldare i motori in vista della nuova edizione che tornerà in onda in prima serata il prossimo settembre. In virtù della nuova stagione, la produzione del programma condotto da Carlo Conti, avrebbe iniziato a svolgere i primi provini per scegliere i nomi protagonisti. Stando ai rumors emersi in queste ore, nel cast potrebbero essere inseriti tre ex concorrenti del Grande Fratello Vip 5.

Scopriamo insieme qualche anticipazione il più riguardo il nuovo presunto cast di Tale e Quale Show.

Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando potrebbero partecipare a Tale e Quale Show

Stando alle ultime indiscrezioni, avrebbero svolto il provino per entrare a far parte di Tale e Quale Show 2021, tre ex concorrenti del Grande Fratello Vip. Stiamo parlando di: Pierpaolo Pretelli (che nella casa di Cinecittà ha dimostrato di avere grandi doti da imitatore) Stefania Orlando e Guenda Goria. Tre personaggi molto amati dagli italiani.




Stando a quanto si apprende da Blasting News, Guenda Goria potrebbe approdare nel cast di Tale e Quale Show in coppia con sua madre Maria Teresa Ruta, come avvenuto nella quinta edizione del GF Vip.

Anticipazioni ‘Tale e Quale Show 2021’

La giuria di Tale e Quale Show (programma Rai condotto da Carlo Conti) dovrebbe essere composta ancora una volta da: Vincenzo Salemme, Loretta Goggi, Giorgio Panariello e ospiti d’eccezione che si uniranno a loro puntata dopo puntata. I giurati avranno un compito fondamentale quello di giudicare ogni singola esibizione dei talenti in gara.




Voi amici lettori chi vorreste vedere a Tale e Quale Show 2021? Siete liberi di poter esprimere il vostro pensiero lasciando un commento nell’apposito spazio sottostante. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi informati con nuove anticipazioni flash sul mondo del gossip e della televisione italiana.

7 pensiero su “Tale e Quale Show 2021: Cannavò, Orlando e Pretelli nel cast? L’indiscrezione”
  1. Seguendo grande fratello ho notato Pierpaolo Pretelli molto bravo nelle imitazioni e lo vedo molto adatto a Tale Quale Sow

  2. Pierpaolo Pretelli sarebbe la persona giusta perché sa cantare, ballare e imitare tutte caratteristiche per la trasmissione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *