La storia d’amore sbocciata nella scuola di Amici 20, tra Giulia Stabile e Sangiovanni, procede a gonfie vele anche a telecamere spente. Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, il cantante si è soffermato proprio sul rapporto che lo lega alla giovane ballerina vincitrice dell’ultima edizione del talent condotto da Maria De Filippi, che peraltro ha registrato anche ottimi risultati dal punto di vista dei dati auditel.




Sangiovanni e Giulia Stabile: una storia d’amore speciale

Sangiovanni e Giulia Stabile formano ad oggi una delle coppie più amate del momento. Sangiovanni nel corso dell’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni ha sottolineato l’intesa speciale che c’è tra lui e la sua fidanzata Giulia: “Giulia mi aiuta tantissimo. A volte la guardo e le dico: ‘Ma come fai a vedere il mondo così?”. Poi il cantante di Malibù ha aggiunto: ”Sto imparando, con qualche anno di ritardo, a essere il bambino che non sono mai stato”.




Sangiovanni parla di Amici, il talent che lo ha fatto conoscere al grande pubblico

Riguardo all’esperienza vissuta ad Amici, Sangiovanni ha detto: “Grazie ad Amici ho trovato il mio posto nel mondo”. Concludendo poi il discorso dicendo:  “Mi ha permesso di urlare. Sono entrato nel talent in una situazione in cui non stavo affatto bene e in quella dimensione magica in tv, grazie a Maria De Filippi, ho trovato me stesso”. Sangiovanni, così come la sua fidanzata Giulia, sta attraversando un momento magico: ricco di emozioni e di successo. La sua canzone Malibu in poco tempo è diventata una vera e propria Hit dell’estate.







Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *