Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò trascorreranno i prossimi giorni divisi. Il personal trainer attualmente si trova ad Osimo dove assisterà la partita della Nazionale italiana in compagnia dei suoi storici amici. Rosalinda, invece, è rimasta a Milano per occuparsi di un nuovo progetto professionale. Tuttavia, i fan della coppia possono stare tranquilli: dietro questa breve separazione, non ci sarebbe alcun problema di coppia.

Facciamo insieme il punto della situazione.




Andrea Zenga pronto ad assistere alla semifinale di Euro 2020, Italia-Spagna

Andrea Zenga, nelle scorse ore, si è collegato su Instagram per aggiornare i suoi fan sulla sua routine quotidiana. Il fidanzato di Rosalinda ha esordito dicendo: ‘‘Ragazzi buonasera, come state? Io sono andato oggi a fare delle commissioni con i miei fratelli perché non avevo la macchina”. Poi ha aggiunto: ”Che dire… ieri sono sparito perché come ben avete intuito abbiamo perso il torneo di paddle, comunque chiuso questo capitolo, questa sera ci sono le semifinali degli Europei, e quindi ho l’ansia perché contro la Spagna è tosta anche se partiamo sulla carta favoriti, io vedrò la partita con i miei amici, e speriamo bene”.




Clicca e Guarda il Video

https://www.youtube.com/watch?v=FlWR0g9A1J0




Rosalinda Cannavò, alle prese con un nuovo progetto interessante

Rosalinda Cannavò, questa volta ha scelto di non seguire Andrea, per concentrarsi sul suo nuovo progetto professionale a Milano.




La giovane attrice, si ricongiungerà con il suo fidanzato nei prossimi giorni. Tra i due non vi è alcun problema di coppia, Andrea ad Osimo (sua Città natale) scende spesso per trascorrere del tempo insieme alla sua famiglia. Gli Zengavò, tra qualche giorno, torneranno dunque a postare video su Instagram insieme, come hanno sempre fatto. Cari lettori, per il momento è tutto, non ci resta che tenervi informati con nuove pillole di gossip.







Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *