Pierpaolo Pretelli è sicuramente uno dei protagonisti della Tv più seguiti del momento. Il vero successo è arrivato anche con il suo singolo ‘L’estate più calda’ (scritto a quattro mani con Shade) che sta attualmente scalando le classifiche musicali più rinomate. Tutto va a gonfie vele per l’ex velino di Striscia la Notizia ed ex partecipante al Grande Fratello Vip (arrivato secondo alla finale del programma). La sua vita procede bene anche dal punto di vista sentimentale. Pierpaolo Pretelli nella Casa di Cinecittà ha trovato l’amore al fianco di Giulia Salemi.




L’ex Gieffino è stato intervistato da Fab! dove ha raccontato che fino all’anno scorso non era per nulla appagato della sua vita. Ora però le cose sono cambiate. “E’ qualcosa che cercavo da tanto e che non riuscivo a trovare”- Ha raccontato Pretelli a proposito di Giulia.




Pierpaolo Pretelli, dal successo professionale all’amore per Giulia Salemi

E’ una vita del tutto nuova, quella che sta conducendo adesso Pierpaolo Pretelli. Il ragazzo si sta godendo a pieno la sua nuova storia d’amore, al fianco di Giulia Salemi, che ad oggi procede per il meglio. La love story iniziata sotto ai riflettori della casa più seguita d’Italia, infatti, con il passare dei mesi si è evoluta in positivo.




Dopo il rifiuto della Gregoraci, Pretelli ha spiegato che con l’Italo- persiana condivide qualsiasi cosa. Anzi, grazie a questa lieson ha acquisito più fiducia in se stesso. Il singolo invece: L’estate più calda, con i suoi ritmi latino- americano è candidato a diventare uno dei tormentoni dell’estate 2021.




Pretelli ha annunciato un nuovo progetto in arrivo. Non esclude infatti la produzione di un nuovo brano: ” Sto scrivendo un nuovo singolo”. La nuova canzone di Pretelli dovrebbe uscire a fine 2021. Cari lettori, per ora è tutto, non ci resta che tenervi informati sul mondo del gossip.







Di Sara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *