Il popolarissimo Grande Fratello Vip sta per tornare in TV. Molte sono le aspettative sul programma. Tutti sperano che il format possa ripetere il grande successo dell’anno passato. Negli ultimi giorni sono già emersi i primi nomi dei probabili concorrenti. Ma come reagirebbe Andrea Zelletta se la sua fidanzata Natalia Paragoni fosse una delle tanto ambite partecipanti del nuovo e strepitoso reality show? Scopriamo cosa ha rivelato l’ex gieffino.




Grande fratello vip 6, le opinioniste

Manca davvero poco all’inizio di uno dei programmi televisivi più seguiti dai giovani italiani. Il grande Fratello Vip 6 aprirà infatti le porte della casa a meta settembre prossimo. Tanti i rumors, sul cast dei concorrenti, ancora però privi di conferme. Nessuna indiscrezione rivelata sui nomi dei possibili concorrenti del programma televisivo.




Mentre invece sono già stati rivelati i nomi delle nuove opinioniste. Trattasi di Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis e di Adriana Volpe. Quest’ultima, è un’ex concorrente della quarta edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini.




In queste settimane tra i nomi dei probabili concorrenti è spuntato quello di Natalia Paragoni, uno dei finalisti della scorsa edizione del GF Vip.




Natalia Paragoni pronta per il Gf Vip?

Negli ultimi giorni è stato proposto il nome di Natalia Paragoni come una dei possibili concorrenti del Grande fratello Vip, il programma condotto da Alfonso Signorini in onda su canale 5 Mediaset il prossimo settembre.




Se da un lato l’ex corteggiatrice non ha commentato la notizia, il suo fidanzato Andrea Zelletta invece ha voluto spendere due parole sulla possibile partecipazione della ragazza al Format. Durante la lunga intervista al magazine ufficiale di Uomini e Donne, l’ex tronista ha detto che se ciò dovesse avvenire sentirebbe la mancanza della giovane. “Non so come reagirei, perché stare all’interno è molto diverso che vivere da protagonista di un reality”.




Non le vieterei mai nulla ma so che soffrirei per la sua mancanza” – Ha detto. Dopo aver trascorso sei mesi lontani Andrea non se la sente proprio di vivere un’altra separazione. Chissà cosa ne pensa Natalia? La Paragoni prenderà parte al reality? Lo sapremo presto.







Di Sara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *