Come sarà il nuovo Grande Fratello Vip, il reality show in onda su canale 5, condotto da Alfonso Signorini?. Il programma ha avuto un boom di ascolti la scorsa stagione, tanto che sia il conduttore che la trasmissione stessa sono stati confermati in un doppio appuntamento settimanale. “Sono tredici le puntate previste e otto raddoppi settimanali, il lunedì e il venerdì. Se funziona si allunga la durata e la data da destinarsi” – Ha dichiarato Pier Silvio Berlusconi. Confermate, invece, le opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, che di fatto prenderanno il posto di Pupo e Antonella Elia.




Quando inizia e quanto durerà il Grande Fratello vip?

Secondo voci, non ancora confermate, il reality show dovrebbe durare tre mesi, ma c’è una possibilità più che concreta che si allunghi. Se gli ascolti dovessero essere buoni come la scorsa stagione, il format sarà protratto fino a data da destinarsi. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, il GF Vip potrebbe essere allungato, fino al ritorno in tv, di un altro reality Mediaset, La talpa.




Come sarà Grande fratello vip?

Si tratta di un grande successo che trae ispirazione della scorsa edizione. La partenza è fissata per il prossimo autunno. La porta rossa dovrebbe tornare a spalancarsi a settembre. Due le puntate settimanali confermate. La puntata principale quella con l’eliminazione dei concorrenti, resterà collocata nel palinsesto serale del lunedì.




Tredici gli appuntamenti affiancati con 8 raddoppi settimanali. Confermate le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Adriana e Sonia sostituiranno gli opinionisti uscenti Antonella Elia e Pupo. Sul cast la produzione del reality show sta ancora lavorando. Ci sarà ancora un boom di ascolti? Quali i protagonisti coinvolti? Lo sapremo prossimamente.







Di Sara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *