Tra i probabili concorrenti del Grande Fratello Vip 6: Giovanni Ciacci e Mariano Catanzaro.

C’è una grande attesa per le possibili partecipazioni al nuovo Grande Fratello Vip 6. Tante le nomination, ma due nomi sembrano dati quasi per favoriti. In questi giorni, nel mondo dello spettacolo c’è stato un grande fermento. Si vocifera che a settembre la casa del Grande Fratello potrebbe avere al suo interno due personaggi, che nell’ultimo periodo sono stati costantemente al centro del gossip.




Dopo essere stati immortalati in vacanza assieme Giovanni Ciacci e Mariano Catanzaro potrebbero fare il loro ingresso nella casa più famosa d’Italia. E anche se ancora mancano più di due mesi all’inizio del GF Vip, la loro partecipazione al reality di Signorini sembra essere più che probabile.




Grande fratello Vip 6, Giovanni Ciacci e Mariano Catanzaro potrebbero entrare nel cast (Rumors)

Quello che è certo è che la rete in queste ultime ore è letteralmente impazzita. Non solo perché queste due celebrità fanno parte da tempo del mondo dorato della televisione, ma anche perché al GF Vip la loro presenza sarebbe più che apprezzata. Il reality show più longevo della televisione italiana debutterà a metà settembre su canale 5 (Mediaset) in prima serata.




Nella casa del GF Vip, dunque, potrebbero entrare: un ex Tronista di Uomini e Donne (Mariano Catanzaro) e uno Stylist (Giovanni Ciacci), che di recente ha annunciato il suo addio alla televisione. Lo stilista dal pizzetto blu, aveva fatto un annuncio clamoroso al programma “Ogni mattina”.




L’uomo aveva fatto sapere quale sarebbe stata la sua ultima apparizione sul piccolo schermo. Giovanni Ciacci doveva partecipare all’ultima edizione dell’isola dei famosi, ma «una fibrosi polmonare» lasciata dal Covid purtroppo l’ha costretto a dare forfait. Ora questo nuovo pettegolezzo rimette tutto in gioco. Vedremo i due Vip presto su canale 5? Quale sarà il loro ruolo? Ci saranno altri colpi di scena? Lo scopriremo molto presto.




Di Sara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *