Il vincitore della quinta edizione Vip del Grande Fratello, Tommaso Zorzi nelle ultime ore, si è reso protagonista di un simpatico siparietto social con il suo fidanzato Tommaso Stanzani. L’Influencer ha ironicamente mostrato ai suoi fan un messaggio presente sulle sue Instagram Stories, in cui invitava il suo fidanzato a rivolgere meno attenzioni all’attore turco Can Yaman: ”Amore il prossimo like che metti a Can ti taglio…”. Tuttavia nonostante non sia stato chiarito cosa potrebbe essere tagliato, gli utenti di Instagram si sono divertiti nel creare dei simpatici meme.




Il siparietto ironico ha divertito molto i fan di Tommaso Zorzi. L’opinionista della quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi al fianco di Tommaso Stanzani sembrerebbe aver trovato la sua serenità sentimentale.

Tommaso Zorzi manda una frecciatina a chi critica il suo ‘look’

Tommaso Zorzi nelle ultime ore ha sfoggiato un nuovo look, e a chi lo ha criticato ha prontamente risposto: “Ragazzi più mi dite che mi vesto male e più continuerò imperterrito a vestirmi così…”. L’influencer milanese conferma di avere le idee chiare, e non ha alcuna intenzione di cambiarle. Nelle passare settimane un rumors ha visto protagonista sua sorella Gaia Zorzi, che tuttora sarebbe in pole per entrare a far parte del cast del Grande Fratello Vip 6.




Gaia sarebbe voluta fortemente dal conduttore del reality show Alfonso Signorini che avrebbe chiesto a Tommaso Zorzi una mano per convincere sua sorella ad entrare nella Casa di Cinecittà come concorrente.




Gaia Zorzi nella passata edizione ha preso parte alle puntate del GF Vip 5, in due circostanze, entrambe per fare una sorpresa a suo fratello Tommaso.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *