Michele Merlo, lanciato nel panorama musicale da Amici nel 2017, a causa di un’emorragia cerebrale (scatenata da una leucemia fulminante improvvisa) accusata nella notte tra giovedì e venerdì è stato ricoverato nel reparto di rianimazione dell’Ospedale Maggiore di Bologna, e sottoposto ad un intervento chirurgico d’urgenza.

Mike Bird, pochi giorni fa, sul suo profilo Instagram aveva scritto: “Vorrei un tramonto ma mi esplode la testa dal male. Rimedi? “. Un post che aveva allarmato molti followers, quei fan che ora sono in apprensione per il suo stato di salute. Nelle ultime ore, Michele ha ricevuto messaggi di supporto anche dai suoi colleghi cantanti.




Il mondo della musica si stringe attorno a Michele Merlo

Tra i messaggi di affetto rilasciati per Mike è presente anche quello di Federico Rossi (del celebre duo Benji & Fede) che con affetto al suo collega ha scritto: “Forza anima libera”. Lo stesso Federico in una sua Instagram Stories ha condiviso una canzone di Michele Merlo: “Tutto per me” che diversi amici hanno taggato con la didascalia: “Tutti per Te” a supporto del giovane guerriero Mike.




Il supporto per Michele è arrivato anche dal programma che lo ha lanciato nella musica, Amici, con un “Forza Mike siamo con te”.

Ultimi aggiornamenti: Tra gli artisti che hanno mandato un messaggio di supporto per Michele Merlo, c’è anche Emma Marrone che nelle ultime ore su Twitter ha scritto: ”Forza amico mio, non mollare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *