Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, terminata l’esperienza nella casa Grande Fratello Vip, non si sono più separati. La giovane coppia continua a vivere grandi emozioni, anche a telecamere spente, come confermano le stories di Instagram. La giovane attrice ed il personal trainer nelle ultime ore si sono concessi una cenetta romantica, in compagnia di una persona speciale: Walter Zenga. Scopriamo qualche dettaglio in più sul fatidico incontro a tre.




Rosalinda, Walter e Andrea si incontrano in un ristorante di Milano

Come confermano le stories postate su Instagram, da Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, ieri è accaduto un avvenimento magico. Zenza Junior, infatti, ha presentato a suo papà Walter la sua fidanzata Rosalinda Cannavò. L’allenatore che vive a Dubai, ha fatto ritorno in Italia, ed ha incontrato suo figlio e la fidanzata, in un noto ristorante di Milano.

L’incontro sottolinea come padre e figlio abbiano recuperato il loro rapporto, un lieto fine arrivato dopo il confronto avvenuto nella casa del Grande Fratello Vip pochi mesi fa, nel corso della quinta edizione del reality show targato Canale 5.




Rosalinda su Instagram ha condiviso una foto della serata a tre, aggiungendo nella didascalia il seguente commento: ”Le cose più importanti: amore e famiglia”. Un altro passo importante per la giovane coppia, visto che pochi giorni fa Andrea aveva presentato a Rosi anche sua madre Roberta Termali, rimasta colpita dalla bellezza e dalla bontà d’animo della giovane attrice siciliana. Cari lettori, per il momento è tutto, non ci resta che tenervi informati con nuove pillole di gossip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *