Per la sesta edizione del Grande Fratello Vip c’è grandissima attesa. Da giorni sui portali di gossip, hanno iniziato a circolare i rumors sul nuovo cast, che riserverà sicuramente grandi novità, a partire dalla scelta dei due nuovi opinionisti. Alfonso Signorini tornerà a guidare i Vipponi dal mese di settembre, allo scoccare della nuova stagione televisiva. Il reality show più longevo della televisione italiana tornerà in onda con due puntate settimanali.




I telespettatori avranno occasione di seguire i gieffini anche in diretta h24 su Mediaset Extra (canale 55 del digitale terrestre).

Grande Fratello Vip 6: Alfonso Signorini avrebbe scelto le due opinioniste, la data d’inizio

Il Grande Fratello Vip tornerà in onda per dare il via alla sua sesta edizione il 13 settembre. La macchina del reality show già da diverse settimane si è messa a lavoro per svolgere in insieme al conduttore Alfonso Signorini i primi preparativi. Il padrone di casa, secondo quanto emerso nelle ultime ore, avrebbe scelto quelle che saranno le due nuove opinioniste del GF Vip.




La scelta del direttore del settimanale Chi, dopo un attenta selezione, sarebbe ricaduta su Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Due donne molto determinate, che porterebbero sicuramente una ventata di aria fresca nel programma targato Canale 5.

I nomi dei Vip che potrebbero varcare la porta rossa

In questi giorni sono emersi i primi rumors anche su quelli che potrebbero essere i nuovi Vipponi. Il settimanale Oggi ha affermato che Justine Mattera sarebbe ormai ad un passo dall’entrata ufficiale nel cast come prima concorrente.




Secondo le ultimissime indiscrezioni, oltre a Justine Mattera, potrebbero varcare la porta rossa: Raffaella Fico, Barbara Bouche, Katia Ricciarelli e Arisa. Al momento però nessuno di loro ha confermato la presenza nel cast. Ulteriori dettagli sui probabili protagonisti del Grande Fratello Vip 6 potrebbero essere svelati nei prossimi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *