Rosalinda Cannavò e Dayane Mello sono tornate a coltivare la propria amicizia, quella sbocciata pochi mesi fa nella casa del Grande Fratello Vip. La giovane modella brasiliana, che ha perso suo fratello Lucas in un terribile incidente quando era nella casa più spiata d’Italia, pochissimi giorni fa, ha dovuto affrontare un altro lutto: quello dovuto alla scomparsa di sua madre, venuta a mancare a causa del cancro. In un momento triste e drammatico, Dayane Mello ha trovato al suo fianco un amica vera: Rosalinda, che ha deciso di non lasciarla sola.




Rosalinda Cannavò fa sentire il suo affetto a Dayane Mello

Come confermano le ultime stories postate su Instagram, Rosalinda Cannavò e Dayane Mello, hanno trascorso la giornata di ieri insieme, mano nella mano. In un momento molto triste, Dayane ha ritrovato un amica vera, Rosalinda, alla quale ha voluto dedicare un post: ”Le ho parlato del mio progetto, è stata la prima ad abbracciare le mie idee, è stata sempre con me nei momenti di dolore e non potevo avere una persona migliore al mio fianco in questo momento”.




Dayane ha chiuso il suo post aggiungendo: ”Grazie per essere sempre con me, perché io sarò sempre qui per te. Ti amo”. Al post di Dayane Mello si è unita, un’ex compagna gieffina, stiamo parlando della contessa Patrizia De Blanck che ha commentato il post scrivendo: ”Amore miei”.




Andrea Zenga, l’amore per Rosalinda e quello per lo sport

Andrea Zenga oltre a coltivare la sua love story con Rosalinda Cannavò, coltiva anche l’amore per lo sport. Nell’ultima stories postata, lo si vede impegnato sul campo di paddle per una sfida tra amici. Dunque Zenga Junior non si fa mancare proprio nulla. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi informati sul mondo del gossip e della televisione italiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *