La quinta edizione del Grande Fratello Vip è giunta alla conclusione appena un mese fa, ma i rumors hanno iniziato già ad ipotizzare i Vipponi che nei prossimi mesi potrebbero varcare la porta rossa della casa più spiata dagli italiani. Tra questi ci sarebbe anche un ex naufraga. Stiamo parlando di Mercedesz Henger che in Honduras ha dimostrato di avere la determinazione giusta per mettersi in gioco in qualità di concorrente. Scopriamo qualche indiscrezione in più riguardo il presunto nuovo cast del GF Vip 6.

Probabili concorrenti Grande Fratello Vip 6

A guidare i concorrenti gieffini in una sesta edizione, che si preannuncia già da ora ricca di emozioni e colpi di scena, ci sarà Alfonso Signorini che ha riportato il reality show più longevo della televisione italiana ha registrare ascolti record.

Nonostante manchi ancora molto all’ingresso in Casa dei nuovi concorrenti, che dovrebbe avvenire nel corso della stagione autunnale, sui portali di gossip sono iniziati a circolare i nomi dei probabili concorrenti. I nuovi presunti vipponi sarebbero: Alex Di Giorgio, nuotatore; Amedeo Goria, giornalista; Andrea Iannone, pilota; Arisa, cantante; Attilio Romita, giornalista; Gaia Zorzi, sorella di Tommaso, Giovanni Ciacci, costumista; Manuel Bortuzzo, nuotatore; Mercedesz Henger, figlia d’arte; Miryea Stabile, vincitrice La Pupa e il Secchione; Pamela Prati, showgirl; Raffaella Fico, showgirl.

La rivelazione di Alfonso Signorini

Proprio in questi giorni Alfonso Signorini ha fornito ai fan del Grande Fratello Vip le primissime anticipazioni sulla sesta edizione. Il conduttore del reality show targato Canale 5 durante l’intervista rilasciata a Tommaso Zorzi nella trasmissione Il Punto Z ha detto: “La macchina del Grande Fratello Vip si è messa già in movimento”. Poi Alfonso rivolgendosi allo stesso Tommaso ha aggiunto: “Il primo nome che vorrei nella casa è tua sorella, Gaia Zorzi, e in questo ti chiedo una mano”

Voi chi vorreste vedere nella casa? Siete liberi di esprimere il vostro parere nello spazio sottostante dedicato ai commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *