C’è grande attesa per la puntata del Grande Fratello Vip 6 che andrà in onda questa sera 22 ottobre 2021 su Canale 5. Il nuovo appuntamento con il reality show condotto da Alfonso Signorini è previsto per le 21.35. A rischio eliminazione vi è anche Raffaella Fico. La showgirl campana, lunedì, ha perso il confronto con Soleil e Sophie.




A contendersi la permanenza in casa con Raffaella, ci sono: Miriana Trevisan e Carmen Russo. A decidere le sorti delle tre concorrenti saranno i telespettatori da casa. Ad avere la peggio, secondo le indiscrezioni potrebbe essere Raffaella, che in questi giorni si è più volte scontrata con Soleil Sorge, una delle gieffine più apprezzate dal pubblico.




Anticipazioni GFVIP puntata 22 ottobre 2021

Soleil Sorge vanta un gran seguito di fan soprattutto sui social. Questi potrebbero coalizzarsi per far si che Raffaella Fico abbandoni la casa già questa sera stessa. Nel corso della lunga diretta odierna si parlerà anche della discussione che nelle ore ha visto protagonisti: Alex Belli e Katia Ricciarelli.




Si parlerà anche di nuovi amore. Nicola e Miriana in questi giorni si sono avvicinati ulteriormente. In settimana Pisu per la Trevisan ha organizzato una bellissima cena romantica. Cari amici lettori, per il momento è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati sul percorso dei vostri amati gieffini.







Di Sara

Un pensiero su “Grande Fratello Vip 6: anticipazioni puntata venerdì 22 ottobre”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *