Questa sera lunedì 25 ottobre 2021 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 6. L’attenzione sarà focalizzata in particolar modo sul televoto attualmente in corso. In nomination ci sono tre concorrenti: Ainett Stephens, Soleil Sorge e Carmen Russo. La Vippona meno votata finirà di diritto al televoto in vista dell’appuntamento di venerdì, in cui verrà annunciato il nuovo eliminato/a.




Grande fratello Vip: anticipazioni puntata odierna

Nel corso dell’appuntamento odierno verranno affrontati diversi temi. Si parlerà di amore, con Sophie e Gianmaria, e di musica con Manuel Bortuzzo. Ci sarà spazio anche un confronto, che si preannuncia già da ora infuocato. La mamma di Nicola Pisu avrà infatti modo di confrontarsi con Miriana Trevisan.




Gli spoiler, fanno inoltre, sapere che Gianmaria Antinolfi avrà la possibilità di incontrare suo fratello. Inoltre Alfonso Signorini, come ribadito poc’anzi, rivelerà al pubblico l’esito del televoto. La concorrente più votata diventerà immune, l’altra finirà direttamente in nomination. Il conduttore avrà modo di scambiare anche due chiacchiere con Manuel Bortuzzo, che in settimana, attraverso le note del pianoforte ha trasmesso ai suoi compagni d’avventura emozioni uniche.







Di Sara

Un pensiero su “Grande Fratello Vip 6: anticipazioni puntata del 25 ottobre 2021”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *