In foto Gloria Radulescu - Marta de Il Paradiso delle signore, screenshot © Instagram Gloria Radulescu.

In foto Gloria Radulescu – Marta de Il Paradiso delle signore, screenshot © Instagram Gloria Radulescu.

Nella puntata inedita de Il Paradiso delle Signore 9, che andrà in onda in daytime lunedì 23 settembre 2024, Marta sarà entusiasta: Enrico acquisterà la foto dal rigattiere che lei tanto desiderava e glie la farà recapitare. Odile che ha deciso di trasferirsi a Milano in pianta stabile, si metterà alla ricerca di un lavoro, e non accetterà l’aiuto della contessa.




Il Paradiso delle Signore: Enrico generoso con Marta

Enrico in occasione del primo appuntamento avuto con Marta non aveva mostrato il suo lato generoso, aveva infatti acquistato dal rigattiere la foto che lei tanto desiderava, e quando lei gli aveva domandato se era in vendita per poterla acquistare lui gli aveva risposto di no. Tuttavia nel corso della puntata di lunedì 23 settembre qualcosa cambierà: Enrico farà avere a Marta la foto che tanto desiderava. La Giovane ringrazierà di cuore il nuovo magazziniere del Paradiso: tra i due nascerà un buon feeling.




Il Paradiso delle Signore, Odile alla ricerca di un impiego

Nel corso della puntata de Il Pardiso delle Signore che andrà in onda su Rai 1 lunedì 23 settembre, Odile che vuole rendersi al più presto autonoma si metterà alla ricerca di un lavoro stabile, e non accetterà l’aiuto di Adelaide nel cercare il nuovo impiego. La ragazza vorrà fare tutto in piena autonomia, ma così facendo rischierà di mettere in crisi il rapporto con sua madre.



Di Sara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *