Arianna Amadei (Odile) de Il Paradiso delle signore, © Instagram Arianna Amadei
La puntata de Il Paradiso delle Signore, in programma martedì 10 settembre 2024, vedrà protagonista la nuova arrivata Odile, che andrà a vivere a Villa Guarnieri insieme a sua madre Adelaide. La ragazza e la contessa nel corso del nuovo appuntamento avranno un confronto, che farà emergere la loro incompatibilità caratteriale. L’Intesa tra Gianlorenzo e Concetta farà ingelosire Ciro, che infastidito sarà giù di morale.
Il Paradiso delle Signore 9: Adelaide e Odile alle prese con la prime incomprensioni
Odile sarà una delle protagoniste della nona stagione de Il Paradiso delle Signore. La ragazza si trasferirà a Villa Guarnieri con sua madre Adelaide. Durante un breve confronto, emergerà che la contessa e Odile non la pensano nello stesso modo, l’incompatibilità caratteriale porterà madre e figlia a scontrarsi già nel corso della puntata di martedì 10 settembre. La neo-arrivata riuscirà comunque a trovare in Marta, sua cugina, un punto di riferimento.
Altre anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 9 —>Il Paradiso delle Signore 9, spoiler: Marta ed Enrico si innamorano, Marcello al timone del negozio
Il Paradiso delle Signore 9, Concetta inizia a lavorare in coppia Gianlorenzo
Ciro sarà giù di morale, in quanto non solo dovrà fare i conti con l’assenza dell’ex fidanzata Maria, che ha deciso di trasferirsi a Parigi per lavoro, ma dovrà fronteggiare anche la gelosia nel vedere Concetta instaurare un’intesa speciale con Gianlorenzo, con il quale inizierà a collaborare insieme dal punto di vista professionale. Marcello cercherà di gestire al meglio il negozio, ma la competitività che ci sarà con la Galleria Milano Moda non lo renderà particolarmente sereno.