Alfonso Signorini (foto dalla pagina Instagram del conduttore)

Questa sera, mercoledì 21 febbraio 2024, il Grande Fratello andrà in onda in prima serata su Canale 5 con una nuova puntata. Beatrice avrà modo di potersi nuovamente confrontare con Marco. Alfonso Signorini nel corso della lunga serata svelerà inoltre il verdetto del televoto, che vede al momento in nomination cinque gieffini: Federico Massaro, Beatrice Luzzi, Marco Maddaloni, Stefano Miele e Sergio D’Ottavi.




Per uno di loro l’avventura da concorrente si concluderà quest’oggi. Signorini si collegherà con i gieffini dallo studio del reality show, in cui saranno presenti anche: Cesara Buonamici (opinionista) e Rebecca Staffelli (inviata social).




Grande Fratello, sondaggio del web: Luzzi la preferita, Sergio il meno votato

Facendo riferimento al sondaggio aperto su grandefratello.forumfree al momento Beatrice Luzzi sarebbe la concorrente preferita con il 44 per cento delle preferenze, l’attrice di Vivere dunque dovrebbe salvarsi dalla tornata eliminatoria. Al secondo posto troviamo Federico Massaro con oltre il 15 per cento delle preferenze. (Di seguito la grafica completa del sondaggio.)







Com’è possibile vedere dalla grafica del sondaggio, al terzo posto vi è Marco Maddaloni con il 15 per cento delle preferenze, al quarto posto Stefano Miele con circa il 14 per cento. Quinto è ultimo posto per Sergio D’Ottavi con il 10 per cento.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *