La quinta puntata di Amici 22, verrà trasmessa in prima visione su Canale 5, domenica 16 ottobre. Le anticipazioni rivelano che l’attenzione nel corso del nuovo appuntamento sarà principalmente focalizzata su due ballerine di grande talento: Asia e Claudia, quest’ultima riuscirà a conquistare il banco della scuola. Tuttavia, Asia nonostante perderà la sfida, non verrà eliminata. Il suo destino verrà affidato al pubblico che attraverso il televoto verrà chiamato a decidere se concedere alla ballerina una seconda chance o meno. Scopriamo qualche anticipazione in più riguardo al nuovo appuntamento di Amici 22.




Anticipazioni quinta puntata di Amici 22

Al nuovo appuntamento prenderanno parte in qualità di ospiti d’eccezione: Loredana Bertè, Tananai e Michele Bravi.




Loredana Bertè sarà chiamata a giudicare la sfida delle cover. Al primo posto si classificherà Aaron. Tananai invece, presenterà per la prima volta dal vivo il suo nuovo singolo ”Abissale”. Nel corso della puntata verrà mostrata ai telespettatori una classifica di gradimento. La nuova puntata di Amici si preannuncia già da ora ricca di emozioni e clamorosi colpi di scena.




Dove rivedere la puntata di Amici del 16 ottobre

Una volta andata in onda su Canale 5 la quinta puntata di Amici potrà essere rivista in replica su Mediaset Infinity. Alla piattaforma Mediaset è possibile accedere attraverso qualsiasi dispositivo mobile (tablet, pc, smart tv e smartphone) dotato di connessione ad internet.

Per ora è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove pillole di gossip.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *