Con l’avvicinarsi dell’estate, Temptation Island ha iniziato a scaldare i motori. Il docu-reality dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia tornerà in onda su Canale 5 tra la fine del mese di giugno e gli inizi di luglio e terrà compagnia ai telespettatori del biscione per circa un mesetto. Alla nuova edizione di Temptation prenderanno parte sei coppie, pronte a mettere alla prova la loro storia d’amore. Scopriamo qualche spoiler in più.




Temptation Island 2023: possibile location, durata, e rumor sul cast

La nuova edizione di Temptation Island, che andrà in onda in estate, dovrebbe avere una durata complessiva di circa un mese, molto dipenderà da quante puntate verranno mandate in onda durante la settimana. Le coppie dovrebbero gettare le basi in Sardegna, il villaggio dovrebbe essere ancora una volta l’Is Morus Relais, situato a Santa Margherita di Pula a Cagliari. (L’articolo continua dopo la foto.)




Al timone di Temptation Island è stato già confermato Filippo Bisciglia. La produzione del docu-reality ha iniziato a lavorare sulla nuova edizione, attualmente sarebbe in corso una selezione utile a scegliere le coppie partecipanti.




In lizza ci sarebbero anche due coppie sbocciate a Uomini e Donne nei mesi scorsi: Federico-Carola e Lavinia-Alessio: tra loro nella vita di tutti i giorni almeno per il momento procede tutto a gonfie vele.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *