Come ogni lunedì, questa sera andrà in onda una nuova puntata di Temptation Island. Il Programma prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia, che ogni anno suscita grande interesse. L’appuntamento odierno vedrà al centro della scena la coppia formata da Manuela e Stefano. In questi giorni su IG, la produzione del reality ha postato alcuni video-spoiler, in uno di questi Manuela dopo aver visto alcuni filmati del suo fidanzato, ha lasciato il pinnettu di corsa visibilmente stizzita.
Manuela nel vedere il suo fidanzato entrare in sintonia con una delle tentatrici, esclamerà: “Dove stanno andando? Al falò, Ve lo giuro che lo faccio una mer…..”.
Temptation Island, quale sarà il destino delle altre coppie?
La quarta puntata di Temptation Island, in programma oggi su Canale 5, si preannuncia particolarmente scoppiettante. Cosa accadrà alle quattro coppie ancora in gioco? Porteranno a termine il loro percorso sull’isola delle tentazioni oppure chiuderanno il proprio viaggio nei sentimenti in anticipo. Manuela davanti alle telecamere manifesterà tutto il suo rammarico nel vedere il suo compagno Stefano riservare particolari attenzioni nei confronti della single Federica.
Attraverserà una fase particolarmente turbolenta anche la coppia composta da Jessica e Alessandro. Alessandro è convinto dei sentimenti che prova per la sua fidanzata, ma gli ultimi falò sembrano averlo destabilizzato: cosa accadrà giunti a questo punto? Lo scopriremo nel corso delle prossime ore, per il momento è tutto non ci resta che tenervi aggiornati sul mondo del gossip.
- Il Paradiso delle Signore, spoiler 11 aprile: Adelaide rivela a Guarnieri che è lui il papà di Odile
- Javier Martinez e Helena Prestes inseparabili: il pallavolista festeggia il compleanno con la fidanzata
- Il Grande Fratello si farà ancora, Alfonso Signorini al timone? Le ultime indiscrezioni
- Helena Prestes sulla storia d’amore con Javier Martinez: “Ho visto in lui un’anima nobile”
- Helena e Javier tornano sui social dopo il GF: pranzo di coppia e passeggiata