La puntata de Il Paradiso delle Signore, che andrà in onda in daytime su Rai Uno, giovedì 27 aprile vedrà i riflettori puntati su Ludovica e Marcello, i due si lasceranno completamente trasportare dalle emozioni. Armando, nel frattempo, sarà chiamato a decidere se lasciare o meno Milano. Agnese vorrebbe iniziare una nuova vita insieme a lui a Londra. Marco non potrà più negare i suoi sentimenti: nel suo cuore c’è ancora Gemma.




Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, puntata del 27 aprile: Marco esterna i suoi sentimenti a Gemma

La settima stagione de Il Paradiso delle Signore sta per volgere al termine, pertanto nel corso dei nuovi episodi i colpi di scena si susseguiranno a ripetizione. Le anticipazioni fanno sapere che nel corso della giornata di giovedì 27 aprile, l’attenzione sarà focalizzata su Marco che deciderà di non fare più mistero dei sentimenti che prova per Gemma.




Zanatta sarà al settimo cielo. (L’articolo continua dopo la foto.)

Armando dovrà prendere una decisione definitiva: trasferirsi o meno a Londra con Agnese. Ludovica e Marcello, dal canto loro decideranno di lasciarsi trasportare dalla passione, senza pensare troppo a chi li circonda.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *