La puntata di lunedì del Grande Fratello Vip riserverà al pubblico grandi colpi di scena. Un altro concorrente dovrà tempestivamente abbandonare la Casa di Cinecittà. Nikita Pelizon che attualmente si trova in nomination, in settimana ha più volte esternato il desiderio di voler mettere un punto alle incomprensioni avute con Luca Onestini, concorrente con il quale inizialmente aveva legato e non poco. La modella nelle ultime ore ha avvertito il bisogno di confrontarsi con Micol Incorvaia.




Nikita Pelizon si confronta con Micol Incorvaia

Nikita Pelizon che in settimana aveva esternato in più circostanze il desiderio di voler chiarire con Luca Onestini, parlandone con Micol Incorvaia ha affermato: “Nessuno dei due ha ragione”. La modella triestina qualora dovesse riuscire a superare il televoto, avrà sicuramente tempo e modo per chiarire con l’ex tronista. (L’articolo continua dopo la foto.)







La settima edizione del Grande Fratello Vip sta regalando ai tanti telespettatori di Canale 5 grandi emozioni, sarà interessante capire cosa riserverà ancora il percorso dei Vipponi che attualmente si trovano all’interno della Casa. Presto a dare nuova linfa al cast (con ogni probabilità) si aggiungeranno nuovi concorrenti. Nel mentre Antonino Spinalbese ha fatto ritorno tra le mura di Cinecittà.




A termine del GF Vip 7 prenderà il via la diciottesima edizione dell’Isola dei Famosi, poi in estate spazio ad un altro grande reality: Temptation Island, pronto a tornare sul piccolo schermo dopo due anni di stop.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *