Tra poche ore, Alfonso Signorini tornerà a collegarsi con i gieffini della Casa più spiata d’Italia, per affrontare insieme a loro la quarta puntata stagionale del reality show targato Canale 5. In studio saranno presenti anche le due opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti, pronte a commentare il percorso dei Vipponi. All’appello non mancherà neppure l’amatissima influencer Giulia Salemi, che siederà nella sua solita postazione.

Quali colpi di scena andranno a caratterizzare la nuova puntata? Scopriamolo insieme.




GF VIP 7, anticipazioni quarta puntata

Nel corso della diretta verranno affrontati diversi temi, si parlerà del rapporto turbolento instaurato nella Casa del GF VIP tra Luca Salatino ed Elenoire Ferruzzi, ma anche della discussione avuta in settimana tra Ginevra Lamborghini e Giaele De Donà.




Alfonso Signorini nel corso dell’appuntamento odierno svelerà inoltre al pubblico l’esito del televoto aperto lunedì scorso. Il concorrente più votato dal pubblico diventerà immune. Attualmente in nomination ci sono: Antonella, Nikita, Sofia, Edoardo, Marco e Daniele.




Di tanto in tanto Signorini si collegherà con Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli alle prese con la conduzione del GF VIP Party, in onda come di consueto su Mediaset Infinity.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *